Prima di usare questo sito web vi preghiamo di leggere i termini per l’uso

Generalità

https://www.cassaedilesavona.com è un sito che ha l’obiettivo di favorire i rapporti tra l’Ente e la propria Utenza (Imprese, Lavoratori, Consulenti del lavoro, ecc.), mettendo a disposizione di quest’ultima materiale informativo, divulgativo e servizi online. ecc.

L’utente, che accede al sito e lo utilizza, in qualunque modo, accetta ed è vincolato dai termini per l’uso descritti in questo documento.

I termini per l’uso rappresentano un contratto tra l’Utente e la Cassa Edile di Savona.

Cassa Edile di Savona si riserva il diritto, a sua sola discrezionalità, di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere parte dei termini per l’uso, in qualsiasi momento e senza preavviso.

E’ dovere dell’utilizzatore consultare periodicamente i termini per l’uso per rilevare eventuali modifiche apportate. L’uso continuato di questo sito web a seguito dell’inserimento delle modifiche apportate ai termini per l’uso implica l’accettazione di tali modifiche.

In nessun caso la Cassa Edile di Savona può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi.

Modalità di accesso alle aree riservate e ai servizi online

Per accedere ai contenuti delle aree riservate e/o fruire dei Servizi online è necessario utilizzare delle credenziali rilasciate dalla Cassa Edile o generate automaticamente dal sistema sulla base di informazioni presenti nella banca dati dell’Ente.

L’utente prende atto che durante l’utilizzo sarà identificato dalla Cassa Edile di Savona, quale titolare dei suoi diritti e doveri, esclusivamente sulla base dell’identità digitale attribuitagli e rappresentata dalle credenziali (user ID/email e password) che avrà indicato e/o scelto di utilizzare.

L’utente si impegna pertanto a custodire tali credenziali e a segnalare immediatamente alla Cassa Edile di Savona (all’indirizzo email pec: [email protected]) l’eventuale perdita del controllo esclusivo sulle stesse, prendendo atto della circostanza che, in difetto di tale segnalazione e sino al momento del suo ricevimento, sarà responsabile di ogni azione e condotta posta in essere utilizzando tali credenziali e non potrà in alcun modo contestare la fruizione dei servizi o l’accesso ai contenuti connessi all’utilizzo delle citate credenziali.

L’Utente si impegna sin d’ora a manlevare e mantenere garantita ed indenne la Cassa Edile di Savona da ogni richiesta, anche risarcitoria, proposta e/o derivante, direttamente ovvero indirettamente, dall’utilizzo da parte dell’utente medesimo dei Servizi di qualsivoglia contenuto.
Ai fini di tale manleva, si considererà imputabile all’utente qualsivoglia condotta posta in essere utilizzando le credenziali a quest’ultimo attribuite, salvo non ne venga comunicata la perdita alla Società in epoca anteriore alla citata condotta.

Termini di utilizzo dei portali online e dei software

Il software utilizzabile online o reso disponibile tramite scaricamento, è materiale protetto da copyright della Cassa Edile di Savona e/o dei suoi rivenditori.

L’uso del software è regolato dai termini e dalle condizioni stabiliti nel contratto di licenza per l’utente finale allegato al software oppure incluso nello stesso, o come espressamente specificato sulle pagine del sito web che accompagnano il software.
L’utente finale non potrà scaricare o installare il software senza aver accettato a tali termini e condizioni del suddetto contratto di licenza.

Sono espressamente proibiti l’uso o la riproduzione del software in violazione del contratto di licenza per l’utente finale; così facendo si potrebbe incorrere in sanzioni civili o penali. Il software è disponibile per il download esclusivamente per l’uso da parte di utenti finali secondo il contratto di licenza.

L’uso, la riproduzione o la ridistribuzione del software non conformemente al contratto di licenza sono proibiti dalla legge e potrebbero comportare gravi sanzioni civili e penali. In caso di mancanza di contratto di licenza in dotazione al software, l’uso del software sarà regolato dai termini per l’uso. Senza limitare quanto asserito in precedenza, la copia o la riproduzione del software su un altro server o su altre periferiche per ulteriore riproduzione o ridistribuzione sono espressamente proibite, a meno che tale riproduzione o ridistribuzione non siano espressamente consentite dal contratto di licenza in dotazione al software.

Il software è coperto in garanzia esclusivamente secondo i termini del contratto di licenza. Ad eccezione di quanto concesso nel contratto di licenza, con la presente la Cassa Edile di Savona rinuncia a qualsiasi garanzia ed alle condizioni relative al software, incluse tutte le garanzie e le condizioni di commerciabilità, siano esse espresse, implicite o statutarie, di adeguatezza ad uno scopo particolare.

Cassa Edile di Savona non offre alcuna assicurazione in termini di precisione dei risultati derivanti dall’uso di tali strumenti ed utility. Durante l’uso di strumenti ed utility resi disponibili sui servizi o nei prodotti software Cassa Edile di Savona, dovrete rispettare i diritti di proprietà intellettuale di altri.

Titolarità dei contenuti del sito

La titolarità di tutti i documenti e contenuti del sito (testi, presentazioni, immagini, foto, video, ecc.) è della Cassa Edile di Savona.

La visualizzazione, il download e qualunque utilizzo dei dati pubblicati sul Sito comporta accettazione delle presenti note legali e delle condizioni della licenza con cui sono pubblicati.

La Cassa Edile di Savona si impegna costantemente per assicurare la qualità delle informazioni pubblicate sul sito, nonché la loro integrità, aggiornamento , completezza, tempestività , semplicità di consultazione e accessibilità.

Per qualunque segnalazione o suggerimento è possibile scrivere all’indirizzo email: [email protected].

Collegamenti a siti esterni

I collegamenti a siti esterni sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.

L’indicazione dei collegamenti non implica da parte della Cassa Edile di Savona alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.