Servizio di Teleassistenza

  1. E’ attivo un servizio di teleassistenza relativamente alle procedure di compilazione delle denunce M.U.T. al fine di garantire un’assistenza più efficace e rapida agli Utenti (Imprese e Consulenti).
  2. Nel corso delle consuete telefonate di assistenza ricevute dall’Utente che si trova in difficoltà nella compilazione delle denunce, il nostro Operatore – ricevuto il consenso dell’interlocutore telefonico – per il tramite del nuovo servizio è ora in grado di attivare una sezione di assistenza remota nel corso della quale ha modo di visionare in tempo reale le videate del PC dell’utente.
  3. La sessione di assistenza remota tra la Cassa Edile di Savona e l’Utente avviene per il tramite del noto programma eseguibile “Teamviewer”, che l’Utente deve preventivamente avere scaricato sul proprio computer.
  4. Nel momento in cui viene eseguita l’applicazione è richiesto l’inserimento di un codice di sessione fornito telefonicamente dal ns. Operatore con il quale il Utente è in contatto telefonico; solo questo scambio di informazioni permette il raggiungimento della sessione di collaborazione a distanza.
  5. Il servizio è attivo in modalità di visualizzazione; il ns. Operatore ha, cioè, solo possibilità  di interagire mostrando un puntatore a freccia sullo schermo dell’Utente  per guidarlo in operatività e illustrazioni.
  6. In ogni momento l’Utente può revocare il diritto di visualizzazione.

X