Ultimo aggiornamento 09/04/2021
Novità
E’ stata abilitata la possibilità di aggiungere direttamente nella denuncia mensile M.U.T. i nuovi cantieri by-passando la procedura di compilazione dei Form “Denuncia di nuovo cantiere”.
Resta, comunque, attiva la possibilità di trasmettere i cantieri tramite il Form, fermo restando che, come sempre segnalato, tali cantieri sono visibili nel MUT solo se il form è stato trasmesso prima dell’apertura delle denunce da parte della Cassa Edile.
Si precisa che la nuova opzione, che rappresenta una grossa agevolazione per Consulenti e Imprese, viene introdotta a titolo “sperimentale”, con riserva di disabilitare la funzione nel caso dovessimo malauguratamente riscontrare inserimenti non corretti.
Istruzioni
Abbiamo completamente rivisto la procedura di comunicazione dei dati dei cantieri per rispondere alla vostra richiesta di semplificazione del procedimento.
Dal 27 novembre 2020 la comunicazione dei dati non avviene più attraverso il portale Zucchetti — DNL (che è stato disattivato) ma con le seguenti nuove modalità semplificate: