Si comunica che i pagamenti dei contributi e degli accantonamenti relativi al mese di paga novembre 2022 potranno essere effettuati con bonifico bancario senza alcun aggravio di costo o rilevanza sulla normativa premiale sul ns. conto corrente in essere presso BPER spa Agenzia 10 Savona IBAN IT 39 N 05387 10610 000047328664 atteso che ad oggi i servizi RID e Bollettino Freccia continuano ad essere inattivi per incapacità della BPER spa di trasferire correttamente i rapporti del cliente Cassa Edile preesistenti con Carige spa.

Si informa, altresì, che la scadenza per il pagamento è prorogata al giorno 5 gennaio u.s.

Ci rincresce dovere assumere tale decisione, atteso che la medesima avrà sicuramente ripercussione sulla successiva acquisizione dei pagamenti, sulla verifica dei requisiti premiali e, quindi, sulla apertura delle denunce relative al mese di paga di dicembre u.s., e pertanto sarà oggetto di diservizi anche nel mese di gennaio 2023 e di ritardi nel rilascio dei DURC e degli attestati di congruità.

Ma vista la ridotta operatività concessa all’Ente dalla BPER spa, è la unica azione possibile per consentire il regolare pagamento dei dovuti.

Al fine di agevolare i versamenti ricordiamo che il pagamento della vs. ditta, relativo al mese di paga novembre (quindi, al netto di eventuali ulteriori mensilità o altre somme dovute), è pari a ^IMPORTO DEL DEBITO^.

Ci scusiamo ancora per i disagi e i diservizi, anche se i medesimi non sono a noi imputabili e ne siamo, come voi, vittima.

Cordiali saluti
Roberto Marson – direttore